Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e del provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali dell’8 maggio 2014 “Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie“, desideriamo informarLa che il trattamento dei Suoi dati, raccolti in occasione della navigazione su questo sito web, è effettuato per le finalità e con le modalità di seguito indicate.Gestore del sito web e titolare del trattamento di dati personali ad esso connessi è la Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, con sede in via delle Donzelle, 2 – 40126 Bologna; tel. 051-2962511 fax 051-2962515, e-mail segreteria@fondazionedelmonte.it.Ai medesimi recapiti è inoltre possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal Regolamento (UE) 2016/679 a favore dell’interessato, tra cui richiedere l’accesso, la rettifica, la cancellazione ai propri dati, l’opposizione e la limitazione al trattamento, nonché la portabilità nei limiti di cui agli artt. 15-21 del Regolamento. Inoltre, qualora ritenga che il trattamento che La riguardi violi la normativa in materia di protezione dei dati personali, Lei ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente.Persona autorizzata al trattamento e delegata al riscontro delle richieste dell’interessato è il Direttore generale, reperibile ai medesimi recapiti sopra indicati.

Le due macro-categorie funzionali sono:

I cookie tecnici sono generalmente necessari per il corretto funzionamento del sito web e per permettere la navigazione; senza di essi il navigatore potrebbe non essere in grado di visualizzare correttamente le pagine oppure di utilizzare alcuni servizi. Per esempio, un cookie tecnico è indispensabile per mantenere l’utente collegato durante tutta la visita ad un sito web, oppure per memorizzare le impostazioni della lingua, della visualizzazione, e così via.  I cookie tecnici possono essere ulteriormente distinti in cookie di navigazione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici solo laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookie di funzionalità, che permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l’acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.

Su questo sito sono utilizzati

wp-settings-time-1 fondazionedelmonte.it 1 anno Generato quando viene creata la sessione HTTP dell’utente. Memorizza il timestamp di inizio della sessione

NID .google.it 6 mesi