Beni comuni, riparte il progetto CO-Bologna

Il progetto CO-Bologna – un patto di collaborazione tra Comune di Bologna e Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna per approfondire e proseguire nel processo di innovazione e sperimentazione amministrativa avviato nel 2011 e diretto a promuovere la collaborazione per la gestione dei beni comuni – riparte con il seminario “Bologna Città Collaborativa – il Regolamento sui beni comuni urbani”. Obiettivo del seminario è fare il punto sullo stato di implementazione del Regolamento sui beni comuni urbani sotto il profilo giuridico-amministrativo. La riunione si terrà martedì 22 marzo 2016 dalle 9.30 alle 13.30 nella Sala Conferenze della Fondazione del Monte (via delle Donzelle 2 a Bologna). Dopo i saluti istituzionali di Giusella Finocchiaro, Presidente della Fondazione del Monte, e dell’assessore comunale Luca Rizzo Nervo, cominceranno i lavori introdotti e moderati da Marco Cammelli.

Scarica qui il programma del Seminario.

Leggi qui il progetto Bologna Città Collaborativa.