Skip to content

Black Blues Brothers in un Incontro acrobatico

All’Oratorio di San Filippo Neri, giovedì 10 marzo alle ore 20.30, per il ciclo Dopo il Talent Show, i Black Blues Brothers si esibiranno in un incontro acrobatico.

I Black Blues Brothers sono cinque acrobati kenioti il cui tour mondiale ha superato le 700 date e i 300.000 spettatori, tra i quali Papa Francesco, il Principe Alberto di Monaco e la famiglia reale inglese.

In questo incontro col pubblico, in collaborazione con Open Circus, raccontano la loro incredibile storia che li ha portati dalle periferie di Nairobi ai più prestigiosi palchi e festival di tutto il mondo. Un viaggio fatto di impegno, allegria… e tanto circo!

I cinque performer mostrano al pubblico i segreti della loro tecnica rivelando il dietro le quinte del loro show fatto di piramidi umane mozzafiato e sorprendenti numeri con la corda, col fuoco e molto altro.

Esibendosi in dimostrazioni pratiche fanno capire come quest’arte si fondi sulla valorizzazione delle qualità di ognuno in un contesto di collaborazione, dove l’unione fa la forza.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per accedere, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, saranno necessari Green Pass rafforzato e mascherina FFP2