Catastrofe. La fine del mondo è la fine del mondo

Nel mese di novembre tornano anche quest’anno, all’interno del programma 2017-2018 dell’Oratorio di San Filippo Neri, i laboratori e gli spettacoli del Festival 20 30. Titolo scelto dai giovani protagonisti di questo percorso di sperimentazione teatrale “incubato” e sostenuto dalla Fondazione del Monte dal 2014 è: Catastrofe. La fine del mondo è la fine del mondo”.

Domenica 26 novembre 2017 il Festival ospiterà una giornata di confronto e riflessione tra esperienze nazionali di direzione artistica condivisa e realtà che si occupano di formazione del pubblico under 30.

Questi gli appuntamenti della rassegna

Homo ridens_Bologna
venerdì 17 novembre alle 21.00

Il contouring perfetto
sabato 18 novembre alle 21.00

Vania
giovedì 23 novembre alle 21.00

Appunti per un manifesto
domenica 26 novembre alle 15.00

Il Festival 20 30, e il gruppo Kepler 452, è nata proprio all’interno dell’Oratorio di San Filippo Neri, nel novembre del 2014, grazie ai finanziamenti e all’accompagnamento della Fondazione del Monte. L’idea centrale è stata dare voce alla generazione dei venti-trentenni, raccontare delle identità, e creare un pubblico teatrale che ancora non esisteva.