Rendicontazione

L’erogazione del contributo avviene a progetto realizzato e a seguito della corretta compilazione dei Moduli di rendicontazione (parte 1 e parte 2) da inviare esclusivamente, dopo averli sottoscritti, in forma digitale (e solo da indirizzo PEC) all’indirizzo contributi@pec.fondazionedelmonte.it. Nel compilare il modulo (parte 2) occorre indicare tutte le voci di spesa sostenute per la realizzazione del progetto evidenziando per ognuna di esse tutti i dettagli dei documenti di spesa. Qualora i campi non fossero sufficienti, è necessario allegare alla documentazione un foglio excel con il dettaglio.Non è obbligatorio allegare le copie dei giustificativi di spesa in quanto autocertificate dal legale rappresentante e la Fondazione potrà richiedere, in qualsiasi momento, di verificare la documentazione relativa.L’erogazione, in situazioni adeguatamente motivate, può essere parzialmente anticipata.Ogni variazione al progetto oggetto di contributo deve essere preventivamente autorizzata dalla Fondazione, pena la revoca del finanziamento.

BANDO ECCCO! Scarica qui la Scheda aggiuntiva di rendicontazione.

La Fondazione può revocare tutto o in parte il contributo assegnato qualora:

• non sia possibile la realizzazione o la continuazione del progetto;
  • sia accertato l’uso non corretto dei fondi erogati;
  • il soggetto beneficiario non abbia dato seguito al progetto proposto ovvero alle eventuali indicazioni della Fondazione per la sua realizzazione.