Orari uffici e mostre per le festività

In occasione delle festività natalizie, gli uffici della Fondazione rimarranno chiusi da lunedì 24 dicembre a martedì 1 gennaio compresi. Riapriranno mercoledì 2 gennaio 2019.

La mostra di Jack Kirby “Mostri, uomini, dei” organizzata in via delle Donzelle 2 presso la sede della Fondazione del Monte proseguirà fino al 5 gennaio 2019. L’ingresso è gratuito. Orari e giorni di apertura: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19. Chiusura per festività natalizie dal 24 dicembre al 1 gennaio.

La mostra “Il Gandolfi dimezzato” organizzata presso la Quadreria di Palazzo Magnani in via Zamboni 20 proseguirà fino al 19 gennaio. L’ingresso è gratuito.
Orari e giorni di apertura: tutti i mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 e ogni secondo sabato del mese dalle 10 alle 13. Sarà chiusa per festività natalizie mercoledì 26 dicembre. Per la visita del 2 gennaio è necessario prenotarsi entro martedì 18 dicembre mandando una mail a prenotazioni@quadreriapalazzomagnani.it.