La Fondazione presenta il Bilancio di Missione 2015

Progetti, numeri, direzioni, strategie: la Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna presenta il Bilancio di Missione 2015 e inaugura un nuovo modo di raccontare la propria attività regalando alla città un’occasione di riflessione su argomenti di grande interesse sociale. L’appuntamento è mercoledì 29 giugno alle 11 nella splendida cornice dell’Oratorio di San Filippo Neri, in via Manzoni 5 a Bologna. La Presidente Giusella Finocchiaro illustrerà il Bilancio di Missione e traccerà le linee della Fondazione del futuro. La parola passerà poi all’ospite d’onore: quest’anno sarà l’architetto Mario Cucinella che interverrà con una riflessione su “Dal gelato di Marco Polo alla città contemporanea”.

La presentazione del Bilancio di Missione è un momento pubblico considerato dalla Fondazione fondamentale per dare conto della propria attività in modo trasparente. Il volume che raccoglie l’attività del 2015, accanto all’iniziativa pubblica, sono elementi essenziali attraverso i quali la Fondazione risponde direttamente del proprio operato alla comunità.