La stagione culturale primaverile dell’Oratorio di San Filippo Neri

Sulla scia del successo della scorsa stagione (ottobre 2014-gennaio 2015), che ha registrato più di tremila presenze complessive, torna il cartellone di appuntamenti culturali gratuiti promossi dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna nella splendida cornice dell’Oratorio di San Filippo Neri (via Manzoni 5 a Bologna). Da martedì 3 marzo a venerdì 29 maggio la Fondazione del Monte regalerà alla città 21 appuntamenti da non perdere: incontri, concerti, spettacoli e rassegne che spazieranno dal teatro ai libri, dai dialoghi con i protagonisti della storia di Bologna alla nuova rassegna Discorso pubblico, dal ritorno del ciclo al femminile Senza frac nero né cilindro al gran finale del Festival Focus Jelinek. Non mancheranno, come sempre, gli appuntamenti riservati ai più piccoli.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Basterà presentarsi in Oratorio per assistere agli spettacoli.

Leggi il comunicato stampa sulla nuova stagione culturale dell’Oratorio.