Le magie di Vanni De Luca per il LabOratorio di San Filippo Neri

Le meraviglie multiple: è il titolo scelto da Vanni De Luca, matematico e illusionista, a cui è affidata la prima serata della nuova stagione culturale al LabOratorio di San Filippo Neri, il palcoscenico che la Fondazione del Monte da molti anni anima con spettacoli ed eventi, offrendoli alla città.

L’appuntamento è per sabato 22 ottobre alle ore 21. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

De Luca, Campione italiano di Magia 2016, ha studiato a lungo il potere della mente sul corpo: è in grado, ed è solo un esempio, di risolvere un cubo di Rubik mentre recita a memoria un canto della Divina Commedia di Dante, scelto liberamente dal pubblico.

Sul palco con lui l’assistente Tiziano Grigioni ed eccezionalmente per questa occasione gli Oblivion Davide Calabrese e Fabio Vagnarelli nella veste di conduttori.

L’appuntamento è all’interno della vivace programmazione della Fondazione del Monte, organizzata in collaborazione con Mismaonda.

Qui il programma completo degli eventi.