Skip to content

Nominato il nuovo Consiglio di Indirizzo della Fondazione

I Consiglieri di Indirizzo uscenti della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna nella seduta di oggi pomeriggio hanno eletto con una ampia maggioranza i 18 nuovi componenti del prossimo Consiglio di Indirizzo che sarà in carica dal 6 luglio 2015, giorno in cui il Presidente uscente, Marco Cammelli, ha convocato la prima riunione dell’organo rinnovato. Durante questa prima riunione il nuovo Consiglio di Indirizzo provvederà all’elezione, tra i propri componenti, del Presidente della Fondazione.

Il nuovo Consiglio di Indirizzo è composto da:

Luigi Balestra, Sara Bisulli, Mauro Brighi, Luigi Busetto, Valeria Cicala, Sergio Conti, Giuseppe Cremonesi, Gianluca Dradi, Giusella Finocchiaro, Onofrio Arduino Gianaroli, Carlo Guarnieri, Paola Lanzarini, Massimo Moscatelli, Daniela Oliva, Andrea Segrè, Siriana Suprani, Simone Spataro, Daniela Zannoni.

Si tratta del primo Consiglio di Indirizzo dopo la modifica statutaria con la quale la Fondazione del Monte ha deciso di abbassare da 25 a 18 i componenti di questo organo. Il mandato del nuovo Consiglio di Indirizzo scadrà nel 2020.