Oratorio di San Filippo Neri

Oratorio San Filippo Neri, gli eventi della settimana sono rimandati

Come annunciato in precedenza, l’Oratorio San Filippo Neri resterà chiuso fino a domenica 8 marzo per ordinanza regionale, come misura di prevenzione alla diffusione del Coronavirus. Gli eventi della settimana non sono cancellati ma rimandati.

Il mio incontro con Lucio Dalla, serata commemorativa in occasione di quello che sarebbe stato il 77esimo compleanno del cantautore, è rimandata a mercoledì 1 Aprile alle 20.30.  Ne sono protagonisti un notissimo critico musicale, Ernesto Assante, e una delle cantautrici più talentuose dell’ultima generazione, Roberta Giallo.

Assante in particolare menzionerà alcuni episodi inediti e divertenti di Lucio, a cui lo legava una lunga amicizia personale. A fare da cornice alla narrazione, le più belle canzoni reinterpretate con finissimo garbo femminile dalla Giallo, a cui lui era particolarmente legato, in compagnia di Renato Caruso.

Gli incontri con Michela Marzano, Milena Gabanelli, il primo appuntamento con I Dialoghi matematici a cura della Società editrice il Mulino e lo spettacolo con Ottavia Piccolo sono rimandati a data da destinarsi. Seguiranno aggiornamenti sul sito e sui canali social.

Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna - Via delle Donzelle, 2 - 40126 Bologna - tel +39 0512962511 - fax +39 0512962515 - email: segreteria@fondazionedelmonte.it
Cod.fisc.00520020371 - Iscrizione al Registro delle Persone Giuridiche presso l’Ufficio Territoriale del Governo di Bologna al n° 526