Oratorio, su il sipario sulla nuova stagione culturale

Sta per iniziare la stagione autunnale di appuntamenti culturali promossi dalla Fondazione del Monte nella splendida cornice dell’Oratorio di San Filippo Neri, in via Manzoni 5 a Bologna. Dal 10 ottobre al 12 dicembre saranno 22 gli appuntamenti come sempre a ingresso gratuito. Si alterneranno musica, teatro, incontri, concerti, la nuova rassegna In viaggio con Dante a Bologna, il ciclo di Bologna raccontata, che vedrà protagonista Adriana Lodi. Saliranno sul palco tra gli altri Amanda Sandrelli, Roberto Herlitzka, Giovanna Marini, David Riondino, i giovani artisti del Festival 20 30 che dopo il grande successo della prima edizione ritornano a riflettere sul futuro e in particolare sul tema della rivoluzione. Il sipario della nuova stagione si aprirà sabato 10 ottobre con Gabriele Romagnoli e lo spettacolo Solo bagaglio a mano.

Guarda il calendario dei nostri eventi in Oratorio.