Rassegna stampa – Novembre 2023

Rassegna stampa 13-19.11.2023

La Fondazione è stata menzionata sia sull’Approvazione del Piano Programmatico 2024, sia su altre iniziative.

Sul TGR Rai Emilia Romagna del 18.11 delle ore 14:

• Viene mandato il servizio sulla presentazione del Piano Programmatico Previsionale 2024. Con intervista al Presidente Stefanini. Il servizio è disponibile al seguente link (al minuto 5:16)

Nel GR Rai Emilia-Romagna del 16.11 delle ore 12:

• è andata in onda l’intervista al presidente Stefanini, raccolta durante la presentazione del DPP 2024 a Bologna.

Rassegna stampa 20-30.11.2023

La Fondazione è stata menzionata a proposito di varie iniziative.

Su ilRestodelCarlino.it

• Un articolo sulla 45esima edizione dei Premi Ubu

Sul Corriere di Bologna

• Un approfondimento proposito del sostegno al progetto di riapertura del Cinema Modernissimo

Sul Corriere di Romagna:

• Un articolo sulla presentazione del Piano Programmatico Previsionale 2024 a Ravenna.

Su Radio Budrio e Radio Bruno

• A proposito della Giornata Contro la Violenza sulle Donne, Cristina Gamberi, referente del progetto Noino.org, è stata intervistata ieri da Radio Budrio – il podcast dell’intervista è disponibile qui e da Radio Bruno, in diretta durante il GR.

Su Radio Immaginaria:

• La stessa Gamberi è stata anche intervistata nel podcast realizzato all’Istituto Serpieri di Bologna insieme ai ragazzi di Radio Immaginaria, disponibile qui.