U.G.O. Oggetto parlottante non identificato
All’Oratorio San Filippo Neri venerdì 4 giugno alle ore 20, andrà in scena, per il comedy show U.G.O. – oggetto parlottante non identificato.
U.G.O. è un contenitore di realtà tragicomiche da cui scaturiscono monologhi, stand-up, satire, storie, pezzi sempre inediti. Nasce dall’esigenza di creare uno spazio libero dalle censure, dalle etichette, dalle imposizioni di forma, dai cliché tipicamente attribuiti all’universo femminile. U.G.O. è un tentativo di svincolarsi dai canoni di una comicità stereotipata.
Sul palco di U.G.O. si alternano una serie di monologhi, racconti, satire, stand up, il cui taglio privilegiato è quello dell’ironia e del sarcasmo. Andranno in scena: Annalisa Dianti Cordone, Arianna Dell’Arti, Paola Michelini, Cristina Pellegrino, Francesca Staasch e Cristiana Vaccaro.
U.G.O. è un progetto aperto e in divenire che non smette mai di fare talent scouting. I pezzi sono sempre inediti e ogni serata è uno spettacolo a sé, un debutto. A ogni serata partecipano attrici e performer sempre nuove, con una special guest musicale.
Lo spettacolo è gratis, previa prenotazione obbligatoria:
Mail oratoriosanfilipponeri@mismaonda.eu
Sms / whatsapp 349 761 9232