Nuova scadenza per le richieste del settore sociale

Si comunica che lo spazio di richiesta di contributo per l’area sociale è in scadenza questo 31 gennaio alle ore 12.

La prossima data di scadenza, per progetti che abbiano inizio nel primo semestre del 2021, è il 29 maggio alle ore 12.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina delle scadenze.

La Fondazione del Monte investe il 40% dei propri fondi nel settore sociale, con l’obiettivo di promuovere una società coesa, perseguendo ideali di integrazione e solidarietà. Nel corso del 2019 sono stati realizzati 139 progetti sociali in tutto il territorio regionale grazie al contributo della Fondazione del Monte. Si prospetta un 2020 altrettanto pieno, con il particolare impegno nel filo rosa dell’anno: l’attenzione alle donne e la valorizzazione  della creatività e delle capacità femminili.