Sospensione FOOD per presentazione DPP

Giovedì 28 ottobre 2021 dalle ore 11.45 alle ore 13.30 sono sospese le visite alla mostra FOOD di Henk Wildschut, parte del programma di Foto/Industria della Fondazione MAST.

Infatti, le sale espositive saranno impegnate per la presentazione alla stampa del nostro Documento Programmatico Previsionale.

L’attività della Fondazione si sviluppa sulla base di una programmazione pluriennale attraverso la quale sono definiti obiettivi, priorità, strategie operative e modalità di intervento. Lo scopo primario è assicurare un uso efficiente delle risorse e efficacia degli interventi realizzati. Tutto ciò si sviluppa attraverso il DPP, approvato annualmente dal Consiglio di Indirizzo su proposta del Consiglio di Amministrazione.